Inaugurata a Milano la IX edizione del Telefilm Festival! (e confermata la presenza di Daniel Dae Kim!)

La star di Hawaii Five-0 e Lost sarà presente all'evento...

Condividi
TV

Questa mattina, presso l'Apollo Spazio Cinema di Milano, si è tenuta la conferenza stampa che ha ufficialmente inaugurato la IX edizione del Telefilm Festival.

Quest'anno l'importante manifestazione ha aggiunto un giorno di programmazione in più da regalare ai fan: si comincia questa sera con l'Evento Freaks! - la webseries con Guglielmo Scilla aka 'WillWoosh' e il Claudio Di Biagio di 'Non Aprite Questo Tubo' - per poi finire domenica 3 luglio con il pilot di Hellcats e la prima puntata della seconda stagione di V.

Molti i pilot che verranno proposti: dall'attesissimo Game Of Thrones (che andrà in onda su Sky Cinema a novembre e che è stato presentato con un interessante video di backstage) a Camelot, da Falling Skies di Steven Spielberg a Teen Wolfe.

Confermata per mercoledì mattina la presenza di Daniel Dai Kim, star di Hawaii Five-0 (nonchè di Lost), nuovo show campione di ascolti negli USA che verrà trasmesso su AXN.

Ovviamente nei prossimi giorni vi terremo informati sui panel e sugli ospiti che saranno presenti, ma intanto, per conoscere tutti gli appuntamenti della IX edizione del Telefilm Festival, vi invitiamo a prendere visione del programma completo dell'evento.

Continua a leggere su BadTaste