Il trailer di Dinner for Schmucks

Paul Rudd e Steve Carell sono protagonisti di Dinner for Schmucks, una commedia dal regista di Austin Powers in cui un uomo porta a una cena di lavoro un idiota con la passione per i topi imbalsamati...

Condividi

Fonte: collider.com

Il regista di Austin Powers e Ti presento i miei Jay Roach torna con una nuova commedia intitolata Dinner for Schmucks (remake di La cena dei cretini), di cui vediamo oggi il primo divertente trailer.

La premessa del film è semplice ma contiene il potenziale per una buona dose di risate: per raggiungere il vertice del successo, Tim deve trovare la persona giusta da invitare alla Cena annuale per Persone Straordinarie organizzata dal suo capo, un evento il cui vincitore è colui che porta l'ospite più eccentrico. Tim trova il personaggio adatto in Barry, uno strano individuo con la passione per le grandi opere d'arte ricreate con topi imbalsamati a cui fa indossare dei minuscoli costumi.

Promettente è anche la coppia di protagonisti, con Paul Rudd nel ruolo di Tim e il sempre affidabile Steve Carell a proprio agio nella parte dell'idiota.
Ecco il video:

Trovate invece il poster ad alta risoluzione su Badposter.Dinner for Schmucks uscirà nei cinema americani il 23 luglio.
Il nuovo sequel di Ti presento i miei, intitolato Little Fockers, è stato invece affidato al regista Paul Weitz (con Jay Roach produttore) e uscirà a fine anno. 

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste