Il sospettato per l'aggressione a Rick Moranis è stato arrestato dalla polizia di New York

La Polizia di New York segnala che il sospettato dell'aggressione ai danni di Rick Moranis è stato arrestato

Condividi

A inizio ottobre Rick Moranis è stato vittima di un'aggressione in una strada di New York City. Moranis stava transitando in strada nei paraggi del suo appartamento nell’Upper West Side di Manhattan quando, senza aver provocato nessuno, è stato aggredito da un individuo. Le telecamere della sicurezza hanno ripreso la scena, che mostra come l’attore 67enne venga colpito alla testa con un pugno da uno sconosciuto, completamente a caso.

Il profilo Twitter Ufficiale del Dipartimento di Polizia di New York, ha scritto, qualche ora fa, che il sospettato dell'aggressione è stato arrestato:

Rick Moranis ha abbandonato la ribalta di Hollywood negli anni novanta dopo la morte di sua moglie. La sua intenzione era quella di dedicarsi principalmente alla famiglia. Poi, verso la metà febbraio, abbiamo tutti accolto con gioia la notizia che Rick Moranis aveva accettato di tornare in scena nel sequel di Tesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi. Il progetto in questione non è previsto per Disney+, ma per il grande schermo anche se l'esplosione della pandemia di Nuovo Coronavirus potrebbe aver cambiato le carte in tavola (in aggiunta, presumibilmente, ad averlo drasticamente rallentato lo sviluppo.

Nel frattempo, Rick Moranis è apparso come guest star proprio nell’episodio dedicato a Tesoro, mi si sono Ristretti i Ragazzi della serie Oggetti di Scena, disponibile su Disney+ dallo scorso primo maggio. In questa produzione Dan Lanigan ci accompagna alla ricerca delle prop di alcune leggendarie produzioni dello studio intervistando, di volta in volta, i realizzatori delle medesime o chi le ha, appunto, dovute maneggiare in scena (LEGGI IL NOSTRO SPECIAL). Nella puntata, l'attore spiega che, a suo modo di vedere, il film ha retto al passare del tempo, grazie al lavoro fatto da Joe Johnston, regista che tornerà alla direzione dell’annunciato sequel.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste