Il sequel di Venerdì 13 è morto

Inaspettatamente, il sequel di Venerdì 13, che avrebbe dovuto essere girato in 3D e distribuito in estate, è stato ora dichiarato sospeso, e forse non lo vedremo mai...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting.com

Annunciato lo scorso ottobre, il sequel di Venerdì 13, remake dello storico horror che nel 2009 incassò ben 40 milioni di dollari nel primo weekend, potrebbe ora non vedere mai la luce.
A darne notizia è stato il produttore della Platinum Dunes Brad Fuller, il quale a una domanda relativa al film ha risposto semplicemente che "è morto, non si farà".

Contattato in seguito, il produttore ha spiegato che al momento non ci sono movimenti presso la New Line per quanto riguarda il sequel, nonostante l'idea originale dello studio era quella di distribuire il film già il 13 agosto 2010. La notizia suona come una grossa sorpresa visti gli ottimi incassi del film precedente, diretto da Marcus Nispel, e visto anche che il remake di Nightmare promette di fare faville al boxoffice quando uscirà la prossima settimana.

Secondo gli ultimi rumour, il film avrebbe dovuto essere girato in 3D e avrebbe dovuto vedere il ritorno di Derek Mears nel ruolo di Jason Voorhees. Ora, non sappiamo nemmeno se verrà mai fatto...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste