Il regista di Ant-Man sullo script di Edgar Wright: "Il nostro è più serio e americano"

Peyton Reed ha parlato delle differenze del nuovo script di Ant-Man rispetto alla versione di Edgar Wright

Redattore per badtaste.


Condividi
Nell'ultimo numero di Empire Magazine si parla di Ant-Man e delle differenze rispetto alla versione a cui Edgar Wright stava lavorando prima che il regista decidesse di tagliare i ponti con i Marvel Studios viste le divergenze creative.

La rivista ha chiesto un parere in merito al nuovo timoniere Peyton Reed, che ha spiegato:

Credo che la differenza sostanziale tra i due script stia nel fatto che Edgar non si prendeva troppo sul serio. Il film era divertente, sciocco e brillantemente irriverente, un terremoto dall'inizio alla fine in perfetto stile inglese. Noi lo abbiamo reso molto più americano; c'è tanta leggerezza, ma altrettanta emozione.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste