Il produttore di Castle per un drama sul personaggio di Philip Marlowe
Il detective creato da Raymond Chandler rivivrà in una serie televisiva che andrà in onda sulla ABC
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il creatore di Castle, Andrew Marlowe, realizzerà un nuovo drama per la ABC incentrato sulle vicende dello storico personaggio letterario di Philip Marlowe. Il detective creato da Raymond Chandler è un'icona del genere poliziesco e hard boiled, e nelle varie trasposizioni che negli anni ne sono state tratte, viene ricordato soprattutto come uno dei personaggi che più diede fama a Humphrey Bogart (Il grande sonno).
In passato oltre al cinema il personaggio ha fatto alcune apparizioni proprio in televisione e proprio sulla ABC, con uno show di mezz'ora del 1959 intitolato proprio Philip Marlowe.
Continua a leggere su BadTaste
Andrew Marlowe lavorerà al progetto insieme alla moglie Terri Edda Miller, autrice e consulting producer per Castle, e Michael De Luca (Mob City). L'approccio, che viene descritto come "seducente" ed "elegante", seguirà il detective in una moderna Los Angeles "dove il vero amore può essere più difficile da trovare della giustizia".
Fonte: TVLine