Il nuovo manga di Akiko Higashimura, autrice di Kuragehime

In arrivo un manga di Akiko Higashimura, l’autrice nota per Kuragehime – La principessa delle meduse

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Sul numero di settembre di Kiss, magazine nipponico edito da Kodansha, è stato annunciato che la mangaka Akiko Higashimura, nota nel nostro Paese per la serie Kuragehime – Le principessa delle meduse, pubblicherà un nuovo manga che esordirà sul numero di dicembre, la cui uscita è prevista per il 25 ottobre.

Non sono stati rivelati il titolo dell’opera o dettagli sulla trama, ma è stata pubblicata un’immagine di Tara e Reva, personaggi di Tarare-Bar, spin-off del manga Tokyo Tarareba Musume, che è possibile vedere in coda all’articolo.

La scelta dei personaggi suggerisce che il nuovo lavoro dell'autrice sarà incentrato su tre donne di diverse generazioni e che si concentrerà sui temi del denaro e del romanticismo per le donne moderne.

Nell’agosto dello scorso anno, Higashimura ha concluso il manga Kuragehime – La principessa delle meduse, edito in Italia da Star Comics. Della stessa mangaka è in corso di pubblicazione per J-POP il fumetto autobiografico Disegna!, in cui viene raccontato in modo tragicomico l'inizio della sua carriera.

Tarare-Bar

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste