Il mocumentario di Joaquin Phoenix esiste davvero

Proprio come si rumoreggiava, la tanto discussa trasformazione di Joaquin Phoenix da attore a rapper ha dato vita a un finto documentario che, a quanto pare, è stato proiettato di recente in gran segreto...

Condividi

Fonte: Deadline

Rapper... o è tutta una presa in giro? Da oltre un anno Joaquin Phoenix ha annunciato di voler abbandonare la carriera da attore per diventare un cantante hip hop, e da quel momento ha collezionato tutta una serie di apparizioni pubbliche disastrose.

La presenza dell'amico e cognato Casey Affleck con una telecamera in ognuna di queste tragicomiche situazioni ha però da subito sollevato il sospetto che si trattasse di una grossa messa in scena.

E' ormai certo che i due in questi mesi abbiano collaborato per creare un mocumentario sulla nuova (finta) carriera di Phoenix, e secondo il sito Deadline il risultato di questi sforzi, ormai completato, è stato recentemente mostrato ai potenziali compratori durante uno screening segreto.

La talent agency WME, che ha organizzato la proiezione, intende mantenere segreto il contenuto del film il più a lungo possibile per alimentare l'interesse, e ha così imposto l'obbligo di segretezza a chi ha partecipato alla proiezione.

Il mocumentario potrebbe essere una sorta di Borat con toni meno demenziali, ma al momento è impossibile dire qualcosa di certo e ci auguriamo quindi di poterlo presto vedere per scorpire cosa si nasconde davvero dietro a tutta questa storia. Vi terremo aggiornati...

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste