Il CEO della Disney crede fermamente nel potenziale di Guardians of the Galaxy
Bob Iger crede fermamente che Guardians of the Galaxy possa dare avvio a un nuovo franchise; inoltre, due nuove foto con Star-Lord...
Nel commentare i risultati finanziari trimestrali della compagnia, il CEO della Disney Bob Iger ha parlato dei prossimi progetti dello studio: oltre a Star Wars, il discorso non poteva che ricadere sui film Marvel e in particolare su Guardians of the Galaxy, prossimo cinecomic della Casa delle Idee.
Captain America: the Winter Soldier ha sorpassato il primo film in termini di incassi globali, il che è un ottimo segnale per il franchise di Avengers. Abbiamo avuto un enorme successo con il primo weekend di maggio e continueremo con questa tradizione il prossimo anno con Avengers: Age of Ultron e l'anno successivo con Captain America 3. Avengers è attualmente in produzione, e le prime sequenze girate hanno un aspetto favoloso.
Il primo agosto, inoltre, presenteremo al mondo nuove storie Marvel con i personaggi di Guardians of the Galaxy. Lo abbiamo visto la settimana scorsa, e crediamo fermamente nel suo potenziale da franchise.
A seguire, inoltre, due nuove immagini dal film pubblicate da Geek Magazine.
Questa la sinossi ufficiale:
Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.