Ian McKellen ha terminato le riprese dello Hobbit

Sono in corso le riprese delle scene aggiuntive dei prossimi due film dello Hobbit: Ian McKellen ha appena terminato le sue! Eccolo in una foto con Peter Jackson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un messaggio su Facebook il regista Peter Jackson ha annunciato ufficialmente che Ian McKellen ha terminato le riprese delle sue scene per la trilogia dello Hobbit. Come sapete sono in corso le riprese aggiuntive di alcune sequenze che verranno inserite nel secondo e nel terzo episodio della saga, dovrebbero terminare durante il mese di luglio.

Ecco cosa ha scritto Jackson:

Qualche secondo fa abbiamo terminato la nostra ultima scena con Gandalf. La fine di una incredibile avventura che è iniziata nel 1999. Mi sento molto triste in questo momento.

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli. Diretto da Peter Jackson, è uscito il 13 dicembre 2012 in Italia. Il secondo film, Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, uscirà il 12 dicembre 2013 in Italia, e verrà seguito l'anno successivo da Lo Hobbit: Racconto di un Ritorno il 14 dicembre 2014.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste