Harlots 2: online le prime foto di Liv Tyler nei panni di Lady Fitz

Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva due immagini che ritraggono Liv Tyler nei panni di Lady Fitz nella seconda stagione di Harlots

Condividi
TV

Come vi avevamo già anticipato, Liv Tyler farà parte del cast della seconda stagione di Harlots e quest'oggi, a poche settimane dal ritorno della serie, Entertainment Weekly ha diffuso le prime foto che la ritraggono nei panni di Lady Isabella Fitzwilliam.

Lo show è stato scritto da Moira Buffini e si basa su fatti realmente accaduti. La protagonista è Margaret Wells (Samantha Morton) che fatica a conciliare il suo ruolo di madre con quello di proprietaria di un bordello. Quando la sua attività viene messa a rischio da Lydia Quigley (Lesley Manville), una spietata rivale nel business, Margaret reagirà anche se significa mettere la sua famiglia a rischio. L’attrice Jessica Brown Findlay ha il ruolo di Charlotte: la figlia maggiore di Margaret che è la cortigiana più ambita della città, alle prese con la sua posizione nella società e in famiglia.

Il personaggio interpretato dalla Tyler è una donna aristocratica e piuttosto socievole i cui segreti di lunga data la tengono alla mercé – e sotto i ricatti – di Lydia Quigley. Intrappolata in un matrimonio senza amore, Lady Fitz troverà nella cortigiana Charlotte Wells un’amicizia inaspettata.

"Lei è uno dei personaggi più fantastici che io abbia mai interpretato. E' una lady, quindi è una tipologia di donna diversa da quelle che abbiamo visto nella prima stagione," spiega la Tyler a EW, "ma alla fine ha gli stessi problemi che affliggono le altre done che abbiamo già conosciuto, nonostante sia ritratta in maniera differente."

Sebbene non siano stati ancora divulgati dettagli su come Lady Fitz sia finita dentro le vite della famiglia Wells o di Lydia Quigley (Lesley Manville), la Tyler ha rivelato che il suo costume l'ha aiutata ad entrare maggiormente nel suo personaggio: "Lei è come se fosse un uccello in una gabbia; è realmente intrappolata e oppressa da suo fratello e dalla natura della società di quel periodo - il padre lasciò loro dei soldi, ma lei non ha alcun diritto sulla sua eredità. Suo fratello è anche un manipolatore e la controlla costantemente. Il corsetto e il costume si aggiungono a tutto questo".

Qui sotto potete vedere le due foto in esclusiva:

Liv Tyler nella seconda stagione di Harlots Liv Tyler nella seconda stagione di Harlots

La seconda stagione di Harlots sarà disponibile a partire dall'11 luglio su Hulu.

Continua a leggere su BadTaste