Harlots 2: online le prime foto di Liv Tyler nei panni di Lady Fitz
Entertainment Weekly ha condiviso in esclusiva due immagini che ritraggono Liv Tyler nei panni di Lady Fitz nella seconda stagione di Harlots
Lo show è stato scritto da Moira Buffini e si basa su fatti realmente accaduti. La protagonista è Margaret Wells (Samantha Morton) che fatica a conciliare il suo ruolo di madre con quello di proprietaria di un bordello. Quando la sua attività viene messa a rischio da Lydia Quigley (Lesley Manville), una spietata rivale nel business, Margaret reagirà anche se significa mettere la sua famiglia a rischio. L’attrice Jessica Brown Findlay ha il ruolo di Charlotte: la figlia maggiore di Margaret che è la cortigiana più ambita della città, alle prese con la sua posizione nella società e in famiglia.
"Lei è uno dei personaggi più fantastici che io abbia mai interpretato. E' una lady, quindi è una tipologia di donna diversa da quelle che abbiamo visto nella prima stagione," spiega la Tyler a EW, "ma alla fine ha gli stessi problemi che affliggono le altre done che abbiamo già conosciuto, nonostante sia ritratta in maniera differente."
Qui sotto potete vedere le due foto in esclusiva:
La seconda stagione di Harlots sarà disponibile a partire dall'11 luglio su Hulu.