Happy Face: Paramount+ ordina la nuova serie di Robert e Michelle King

Paramount+ ha annunciato di aver ordinato la produzione di Happy Face, serie tratta dall'omonimo podcast

Condividi

Paramount+ ha annunciato di aver ordinato la serie originale Happy Face, prodotta da Robert e Michelle King (Evil, The Good Fight), e scritta da Jennifer Cacicio, già nel team di Your Honor.
Il progetto si ispira al podcast di iHeartMedia e Melissa Jesperson-Moore, autrice del libro Shattered Silence in cui ha raccontato la sua vita. All'età di quindici anni Melissa ha scoperto che il padre, che amava moltissimo, era il prolifico serial killer soprannominato Happy Face. Diventata adulta, Melissa ha cambiato il suo nome, ha mantenuto il segreto e ha tagliato ogni legame con il padre che è stato condannato all'ergastolo.

Nella serie prodotta per Paramount+ il padre la contatta per rivelare un'altra vittima e Melissa viene coinvolta in un'indagine sull'uomo e i suoi crimini, scoprendo l'impatto che le gesta dell'uomo hanno avuto sulle famiglie delle vittime, facendo inoltre i conti con la propria identità.

Robert e Michelle King hanno dichiarato:

Siamo ossessionati dai podcast legati ai crimini realmente accaduti e Happy Face è il migliore che abbiamo mai sentito. La storia di Melissa richiede una drammatizzazione e Jen è la showrunner perfetta per farlo.

Melissa Jesperson-Moore ha aggiunto:

Si è trattato di un percorso incredibile che non avrei mai potuto prevedere, come sono andata oltre agli anni in cui sono stata cresciuta da un serial killer per arrivare ora ad aiutare chi è sopravvissuto a raccontare la propria storia. Happy Face mi dà l'opportunità di condividere l'intenso eterno conflitto, la paura e il timore provati da chi è stato segnato da crimini realmente accaduti. Mi ispira inoltre a condividere la forza che mi ha permesso di andare di fronte alla telecamera in modo che altri sopravvissuti non si sentano soli nella loro esperienza.

Che ne pensate della serie Happy Face prodotta per Paramount+? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste