Guardians of the Galaxy: Vin Diesel si allena per interpretare Groot!
Vin Diesel ha condiviso il video del suo "allenamento" per interpretare Groot in Guardians of the Galaxy. E conferma che avrà una sola battuta...
Vin Diesel ha deciso di allenarsi per le sue scene in Guardians of the Galaxy durante le riprese di Fast & Furious 7.
Nel video apprendiamo che Diesel avrà una sola battuta nel film:
Mio padre mi ha insegnato che non esistono piccoli ruoli o piccoli attori. Ho una sola battuta nel film, ma non significa nulla. Cercherò di dare il meglio di me, anche se dovesse significare andare a un livello superiore a quello di Andy Serkis, che è ciò che vogliamo fare con il motion capture.
I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.