Guardians of the Galaxy: Vin Diesel parla di Groot e di un ruolo offertogli dalla Marvel per la Fase 3

Vin Diesel ha parlato del personaggio di Groot oltre a svelare un dettaglio interessante sulla Fase 3 dell'UCM...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con l'Hollywood Reporter, durante la promozione di Riddick, Vin Diesel ha parlato di Groot, il personaggio che interpreta in Guardians of the Galaxy a cui non presterà solo la voce, ma anche le movenze tramite il performance capture.

La cosa più interessante, tuttavia, è che l'attore ha spiegato di aver incontrato i Marvel Studios per un progetto della Fase 3 dell'Universo Cinematografico Marvel. "Inizialmente abbiamo discusso di un film che sarebbe uscito tra il 2016 e il 2017, ma poi al Comic-Con abbiamo notato che la gente voleva qualcosa di molto più immediato [...] e così allo studio è venuta l'idea di farmi doppiare questo strano personaggio Marvel".

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste