Guardians of the Galaxy uscirà a ottobre in Italia, James Gunn si scusa
"Italy, I'm Sorry": James Gunn si era sbagliato, e ora ha pubblicato un aggiornamento spiegando che Guardians of the Galaxy uscirà alla fine di ottobre in Italia...
L'entusiasmo è durato poche ore: James Gunn aveva fatto un errore, pubblicando un calendario non aggiornato delle date di uscita internazionali di Guardians of the Galaxy e "illudendo" i fan italiani che il film sarebbe arrivato a settembre e non a ottobre come previsto inizialmente.
Ecco la lista:
July 31 - Bosnia/Herz, Croatia, Czech Rep, Israel, Russia, Slovakia, Slovenia, Ukraine, Korea, Malaysia, Philippines, Singapore, Thailand, Argentina, Bolivia, Brazil, Chile, Peru, Uruguay.
August 1 - USA, United Kingdom, Albania, Denmark, Estonia, Finland, Iceland, Kenya, Latvia, Lithuania, Norway, Poland, Romania, South Africa, Sweden, Turkey, Taiwan, Vietnam, Ecuador, Mexico, Panama, Paraguay, Venezuela.
August 6 - Trinidad.
August 7 - Australia, Portugal, Serbia, Hong Kong, New Zealand.
August 8 - Bulgaria, India.
August 13 - Belgium, France, Swiss-French, Switzerland.
August 14 - Bahrain, Egypt, Hungary, Lebanon, Netherlands, Qatar, Spain, UAE.
August 15 - Colombia.
August 20 - Indonesia.
August 28 - Germany.
August 29 - Austria.
September 4 - Greece, Swiss-German.
September 13 - Japan.
October 22 - Italy, Swiss-Italian.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, il 22 ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.
Questa la sinossi ufficiale:
Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.