"Guardians of the Galaxy: uno sci-fi pulp e colorato" secondo il produttore Jonathan Schwartz
Jonathan Schwartz parla con molto entusiasmo di Guardians of the Galaxy sottolineando la novità del nuovo cinecomic Marvel...
In una nuova intervista con SFX Mag, il produttore associato di Guardians of the Galaxy Jonathan Schwartz ha parlato del cinecomic di James Gunn con molto entusiasmo, spiegando perchè a suo parere la nuova formula funzionerà alla grande:
Quando James Gunn si è unito a noi ha apportato una sensibilità artistica davvero unica, riferendosi un po' alla fantascienza anni '50. Una delle cose che ci ha esposto fin da subito è che a suo parere la fantascienza è diventata sempre più grigia, angusta e buia, sembra tutto un po' Blade Runner. Tutti amiamo Blade Runner, ma gli sci-fi non possono essere tutti così. Ecco perchè il mondo che vedrete in Guardians of the Galaxy sarà decisamente diverso: pulp, luminoso, colorato. Sarà anche molto credibile e realistico. I due elementi saranno in perfetto equilibrio, saranno il cuore di questo nuovo universo.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.