Guardians of the Galaxy, un mucchio di nuovi dettagli sulla storia e i personaggi
Grazie ad una visita al set di qualche mese fa, HitFix svela alcuni dettagli aggiuntivi sull'atteso cinecomic di James Gunn....
Grazie a HitFix (Via CBM) sono online ulteriori dettagli su Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in arrivo la prossima estate.
A dispetto di quanto si possa immaginare, sostiene Drew McWeeney di HitFix, Il Collezionista interpretato da Benicio Del Toro non avrà una parte di spessore nel film, anche se lui e la sua collezione giocheranno un ruolo fondamentale. "I Guardiani dovranno ottenere qualcosa da lui, e vedremo cosa succederà quando Star-Lord, Rocket Raccoon, Gamora, Drax e Groot si presenteranno sul suo pianeta per acedere a una parte della sua collezione".
Quanto a Drax il Distruttore, invece, creato nei fumetti dal nonno di Thanos con il solo obiettivo di uccidere il Titano folle, nel film sarà deciso a uccidere Ronan l'Accusatore, interpretato da Lee Pace. "Tormentato dalla vendetta, Drax ha trasformato il suo corpo in una mappa di sofferenza e perdita, con tatuaggi che raccontano la storia di come sia rimasto solo". La performance di Dave Bautista non ha fatto che ottenere consensi dai suoi colleghi: "Ogni singola persona con cui ho parlato sul set è rimasta stupida dal lavoro che ha fatto Bautista per il ruolo".
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.