Guardians of the Galaxy: prime immagini del preludio a fumetti

Uscirà ad aprile negli USA Guardians of the Galaxy Prelude, fumetto tie-in di Guardians of the Galaxy. Ecco le prime immagini e indiscrezioni!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Guardians of the Galaxy iniziano a fare la loro comparsa anche i “tie-in” fumettistici che ampliano e approfondiscono le vicende che vedremo sul grande schermo.

Tra questi uno da tenere d’occhio è Guardians of the Galaxy Prelude, una miniserie di due numeri che narra gli eventi immediatamente precedenti al film e si concentra soprattutto sulle due figure femminili della storia, Gamora e Nebula, impegnate in una missione per recuperare un non meglio determinato globo dai grandi poteri. Ma non solo: trovate maggiori informazioni sulla storia, che confermano alcuni rumour sulla trama del film, assieme alle prime immagini del fumetto, su BadComics.it

Guardians of the Galaxy Prelude è scritto da Dan Abnett e illustrato da Andy Lanning: l’uscita del numero 1 è prevista per il 2 aprile

GUARDA LE IMMAGINI SU BADCOMICS.IT

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste