Guardians of the Galaxy: oggi terminano le riprese, Lee Pace parla di Ronan

Terminano oggi le riprese di Guardians of the Galaxy. Intanto Lee Pace parla del suo ruolo nei panni di Ronan l'Accusatore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ormai terminate le riprese principali di Guardians of the Galaxy: ieri si sono concluse le riprese di prima unità, e oggi anche la seconda unità terminerà il proprio lavoro. 

James Gunn ha mostrato su Instagram il regalo più bello che ha ricevuto dal cast: la cintura di Dave Bautista.

Intanto Lee Pace ha parlato con ClickOnline del suo ruolo nel film nei panni di Ronan l'Accusatore:

E' un fottuto psicopatico! Un vero mostro. E' stato fantastico interpretarlo. Sono molto felice che sia stato filmato tutto quanto, non avrei mai immaginato di riuscire a dare una interpretazione così furiosa e folle. James Gunn sta mettendo insieme un film davvero fenomenale e lavorare con lui è stato fantastico. E sì, abbiamo fatto un alieno veramente mostruoso!

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste