Guardians of the Galaxy: Lee Pace parla del villain e dei fumetti
Lee Pace, che interpreterà il villain in Guardians of the Galaxy, parla della sua esperienza sul set del film di James Gunn. Ma non solo...
Ancora informazioni su Guardians of the Galaxy, questa volta da parte di Lee Pace, che in una intervista a Total Film spiega di essersi abituato, ormai, a interpretare personaggi... non umani:
Ci sarà un procione con una mitragliatrice! E' stato un anno interessante per me. A questo punto non so se interpreterò mai più un personaggio umano! Sono stato un vampiro in Twilight, il Re degli Elfi nello Hobbit, ora un re della guerra alieno in Guardians of the Galaxy...
L'attore leggeva molti fumetti da piccolo:E' stato fantastico, quel film spaccherà di brutto! Ci siamo picchiati nel parco, sarà un film davvero pazzesco. Continuavo a guardare il regista James Gunn e chiedergli "Ho esagerato? Sono troppo sopra le righe? Dimmi pure di calmarmi se lo preferisci!" E invece lui insisteva: "Ancora, ancora, è un vero villain!"
Sono una persona molto curiosa, mi informo su tutto. Ricordo di essere stato molto interessato ai fumetti, adoravo Silver Surfer. Guardians of the Galaxy approfondisce molto l'Universo Marvel, e penso sia il suo vantaggio. La gente non conosceva bene Iron Man quando uscì il film. Penso che le persone adoreranno questo film, lo spero. E' divertente!
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.