Guardians of the Galaxy: le descrizioni ufficiali dei villain

Grazie a una serie di descrizioni ufficiali dei personaggi di Guardians of the Galaxy apprendiamo nuovi dettagli sui villain...

Redattore per badtaste.


Condividi

In attesa di posare gli occhi su altro materiale promozionale (non dovrebbe mancare così tanto a un nuovo full trailer), al Walt Disney ha diffuso le descrizioni ufficiali dei personaggi di Guardians of the Galaxy.

A seguire, vi proponiamo alcuni dettagli sui villain della pellicola diretta da James Gunn:

RONAN (Lee Pace)
Radicale dei Kree, Ronan continua a combattere un'antica guerra tra la sua gente e gli Xandariani.. Ronan ha raggiunto un accordo con Thanos: recuperare un misterioso artefatto in cambio della distruzione di Xandar. Ronan si mette alla guida di un esercito per dare la caccia a Peter Quill e al resto dei Guardiani della Galassia quando si frappongono tra lui e il suo intento di genocidio. 

YONDU (Michael Rooker)
Dalla pelle blu, Yondu è un bandito interstellar che ha un rapporto paternale con Peter Quill tutto tranne che perfetto. In quanto leader dei fuorilegge noti come Ravagers, Yondu e i suoi saccheggiano per la galassia, depredando a proprio beneficio.

NEBULA (Karen Gillan)
Assassina dalla pelle blu, Nebula è un leale luogotenente nelle fila di Ronan e Thanos. Le sua abilità combattive e il suo armamentario cibernetioco la rendono un soldato di grande valore. Il suo risentimento nei confronti della figlia adottiva di Thanos, Gamora, potrebbe rivelarsi il suo tallone d'Achille. 

KORATH (Djimon Hounsou)
Korath, potente alleato dello spregevole Ronan, è un cacciatore di taglie intergalattico dedicato a una sola cosa: uccidere il proprio obiettivo. 

Ecco anche una descrizione del Collezionista:

IL COLLEZIONISTA (Benicio Del Toro)
Taneleer Tivan, aka Il Collezionista, conserva ossessivamente la più grande raccolta di reliquie, oggetti, fauna e specie della galassia. Figura enigmatica, Il Collezionista opera in una roccaforte nominata Ovunque. Quando incontra Peter Quill e il suo gruppo, questi cerca di raggiungere un accordo ambiguo.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste