Guardians of the Galaxy: la lettera di ringraziamento di James Gunn al cast e alla troupe

Terminate le riprese di Guardians of the Galaxy, il regista James Gunn ha scritto una lettera di ringraziamento rivolta a cast e troupe...

Redattore per badtaste.


Condividi

Il regista James Gunn ha postato su Facebook una lettera di ringraziamento dopo la fine delle riprese del cinecomic atteso per la prossima estate.

Ve la proponiamo qui di seguito:

Le riprese di Guardians of the Galaxy sono ufficialmente concluse. Rivolgo la mia sentita gratitudine a tutti di voi coinvolti in questo film. Ognuno di voi è stato di enorme sostegno per me e la Marvel, e sebbene io possa sembrare spesso aspro e sbrigativo, ho sempre tenuto in considerazione il vostro impegno. Mi sento davvero fortunato ad aver lavorato con persone con il vostro talento, la vostra passione, la vostra vitalità e amicizia. Dal cast ai produttori e agli assistenti alla regia, dalle comparse e i figuranti agli stuntmen e così via, questo film è così grazie a voi. Grazie infinite dal profondo del cuore. Vi voglio bene.

Joss Whedon, regista di Avengers, ha poi risposto poi via twitter con la sua tipica ironia: "Adoro la tua lettera di ringraziamento, James. Che tenerezza quando cerchi di nascondere il fatto che sei un MOSTRO".

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste