Guardians of the Galaxy: Kevin Feige preannuncia "sorprese", Rocket Raccoon la vera anima del film
Dopo la fine delle riprese di Guardians of the Galaxy, James Gunn e Kevin Feige tornano a parlare del film e della vera anima del cinecomic Marvel...
In una intervista con Total Film Magazine, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato di Guardians of the Galaxy e della novità del secondo cinecomic Marvel del 2014: "Il 99% del film è ambientato all'altro capo dell'universo, con tutti personaggi e nuovi mondi, sebbene ci siano alcuni ovvi collegamenti con Thanos, gli Avengers e anche comparse a sorpresa".
Rocket Racoon sarà la vera anima del film. E' il personaggio più rappresentativo dell'essenza dei Guardiani. E' una piccola bestiola su cui sono stati fatti esperimenti di ogni sorta, e dal personaggio traspirà quest'anima in pena. Se questa condizione riuscirà ad emergere, e il pubblico capirà perchè è così arrabbiato, allora il film avrà funzionato.
C'è un bambino nel film, Wyatt Oleff, ed è uno dei più talentuosi attori del cast. Non ho mai avuto problemi con i bambini. Gli animali, d'altro canto, li adoro dal profondo del cuore, ma sono terribili attori. Fanno sempre quello che vogliono.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.