Guardians of the Galaxy: Karen Gillan parla delle sue scene d'azione
In una nuova intervista Karen Gillan parla dello scontro tra Nebula e Gamora che vedremo in Guardians of the Galaxy...
Intravista solo di sfuggita nel primo trailer di Guardians of the Galaxy, Karen Gillan avrà un ruolo ricco d'azione nel film di James Gunn, vestendo i panni di Nebula.
Sì, è una bella scena di combattimento tra ragazze... ma non è una cosa da femminucce. Si sono assicurati che non vi fossero delle belle piroette o cose del genere. Zoe ha molta esperienza dal punto di vista fisico, è stata una ballerina. E' davvero incredibile quando gira scene del genere. A malapena ha provato la scena, si limitava a dire "posso farlo". Io ci ho messo due mesi di prove, tutti i giorni in cui non stavo girando, perché quando ho iniziato sembravo uno spaghetto. E' la scena più importante per il mio personaggio, non è solo un combattimento. Il loro legame è diventato molto profondo e c'è un passato molto complesso tra loro. Non è una questione meramente fisica.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.