Guardians of the Galaxy: James Gunn parla delle riprese delle scene con Groot e Rocket Raccoon

Senza sbilanciarsi troppo, il regista di Guardians of the Galaxy ha parlato della tecnica di ripresa utilizzata per dare vita a due personaggi in CGI...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con MTV, James Gunn ha parlato di Guardians of the Galaxy, l'atteso cinecomic atteso per l'anno prossimo.

Nello specifico, menzionando Rocket Raccoon, il regista ha lodato la pazienza di Bradley Cooper, aggiungendo che useranno le espressioni facciali dell'attore per costruire l'animazione: non si tratterà di motion capture.

Quanto al ruolo di Vin Diesel, Gunn ha cercato di sviare la domanda dicendo che Vin Diesel è un attore fantastico e che di recente ha parlato con lui al telefono, ma ha poi proseguito dicendo che useranno le stessa tecnica di riprese facciale utilizzata con Cooper con “chiunque interpreti Groot”.

A seguire trovate l'intervista (ATTENZIONE: contiene spoiler su Thor: the Dark World).

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste