Guardians of the Galaxy: ecco Vin Diesel... con Groot!

E' stato annunciato ufficialmente che Vin Diesel doppierà il personaggio di Groot in Guardians of the Galaxy: eccolo assieme alla creatura!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

James Gunn e Vin Diesel hanno confermato oggi che Diesel doppierà Groot in Guardians of the Galaxy - la notizia si sapeva da tempo ma non era stata annunciata ancora ufficialmente.

Spiega infatti Gunn su Facebook:

Vin Diesel è un ragazzo davvero fantastico, non vi rendete conto di quanto mi piaccia. Spero che questa foto metta a tacere definitivamente quei rumour su Thanos che le persone si erano inventate dal nulla.

E continua:
Lui aveva detto che voleva fare questa cosa, e noi avevamo detto che eravamo in trattative con lui. Tutto il resto erano speculazioni delle persone che credevano di sapere che sarebbe successo davvero.
Le sessioni di registrazione della voce di Groot, una creatura simile a un albero e in grado di proferire solo una parola ("Groot"), sono già iniziate. Gunn descrive l'immagine:
Questo è il busto di Groot che utilizzavamo come riferimento durante le riprese. E' cambiato un po' da allora, abbiamo iniziato le animazioni.
  

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste