Guardians of the Galaxy, ecco il procione a cui è ispirato Rocket Raccoon

Che aspetto avrà esattamente Rocket Racoon in Guardians of the Galaxy? Ecco il procione a cui si è ispirato il personaggio doppiato da Bradley Cooper...

Redattore per badtaste.


Condividi

Si chiama Oreo e sarà il "modello" per Rocket Raccoon, il procione antropomorfo che in Guardians of the Galaxy sarà doppiato da Bradley Cooper.

Ecco il messaggio diffuso dai proprietari:

Siamo felici di annunciare che il nostro procione Oreo ha avuto la possibilità di diventare una star. Lavorerà per James Gunn in Guardians of the Galaxy, farà da modello per Rocket Raccoon. Grazie infinite a James Gunn che ha trattato Oreo con gentilezza e rispetto. Siamo così felici di questa opportunità, non vediamo l'ora che esca il film.

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste