Guardians of the Galaxy: Chris Pratt parla dei reshoot e di Bradley Cooper
Chris Pratt torna a parlare del cinecomic di James Gunn accennando a possibili riprese aggiuntive, a Benicio del Toro e a Bradley Cooper...
In occasione della promozione di Delivery Man, Chris Pratt non ha potuto fare a meno di parlare di Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in arrivo la prossima estate. L'attore ha parlato con molto entusiasmo del film, spiegando che a un certo punto il suo personaggio terrà un discorso in stile Braveheart. Ha poi parlato della possibilità che - come al solito - tra qualche settimana si tengano delle riprese aggiuntive:
La Marvel è furba a conservarsi del budget per i reshoot. E' una cosa prestabilita praticamente. Sarei sorpreso se non dovessimo tornare sul set. Questo perchè quando finiranno il montaggio preliminare si renderanno conto che manca qualcosina. Hanno i soldi per farlo, quindi immagino che saremo richiamati.
Sì, ho lavorato con Benicio del Toro ed è stato fantastico. E' un vero artista, molto affascinante da guardare. Ho imparato tanto da lui, è il re della scena, improvvisa molto in termini di movimento. Aspiro a seguire le sue orme.
C'era bisogno di un attore in gamba come lui per Rocket Raccoon. E poi ha il suo star power, che è un bell'apporto al film. Il cast è fatto di grandi attori, ma c'era bisogno di un Bradley Cooper. Da quanto mi ha detto James Gunn – e io mi fido ciecamente di lui – l'intonazione a cui hanno lavorato insieme è fantastica. Quindi non solo avremo Bradley Cooper, ma ci sarà Bradley Cooper a fare la sua voce di Rocket, il miglior personaggio nel film. Sono davvero emozionato, non vedo l'ora di incontrarlo perchè sono un suo grande fan.
Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.
Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.
Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.