Guardians of the Galaxy: Chris Pratt parla dei reshoot e di Bradley Cooper

Chris Pratt torna a parlare del cinecomic di James Gunn accennando a possibili riprese aggiuntive, a Benicio del Toro e a Bradley Cooper...

Redattore per badtaste.


Condividi

In occasione della promozione di Delivery Man, Chris Pratt non ha potuto fare a meno di parlare di Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in arrivo la prossima estate. L'attore ha parlato con molto entusiasmo del film, spiegando che a un certo punto il suo personaggio terrà un discorso in stile Braveheart. Ha poi parlato della possibilità che - come al solito - tra qualche settimana si tengano delle riprese aggiuntive:

La Marvel è furba a conservarsi del budget per i reshoot. E' una cosa prestabilita praticamente. Sarei sorpreso se non dovessimo tornare sul set. Questo perchè quando finiranno il montaggio preliminare si renderanno conto che manca qualcosina. Hanno i soldi per farlo, quindi immagino che saremo richiamati.

Parlando in modo più specifico del cast, l'attore ha tessuto le lodi del collega Benicio del Toro.

Sì, ho lavorato con Benicio del Toro ed è stato fantastico. E' un vero artista, molto affascinante da guardare. Ho imparato tanto da lui, è il re della scena, improvvisa molto in termini di movimento. Aspiro a seguire le sue orme.

Quanto a Bradley Cooper, che darà voce a Rocket Raccoon:

C'era bisogno di un attore in gamba come lui per Rocket Raccoon. E poi ha il suo star power, che è un bell'apporto al film. Il cast è fatto di grandi attori, ma c'era bisogno di un Bradley Cooper. Da quanto mi ha detto James Gunn – e io mi fido ciecamente di lui – l'intonazione a cui hanno lavorato insieme è fantastica. Quindi non solo avremo Bradley Cooper, ma ci sarà Bradley Cooper a fare la sua voce di Rocket, il miglior personaggio nel film. Sono davvero emozionato, non vedo l'ora di incontrarlo perchè sono un suo grande fan.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste