Guardiani della Galassia: James Gunn svela una scena tagliata con la modella Simara Dixon

Anche la modella Simara Dixon è stata una delle vittime del montaggio definitivo di Guardiani della Galassia; James Gunn ne ha descritto il coinvolgimento

Redattore per badtaste.


Condividi
James Gunn ha rivelato i dettagli di una'altra scena tagliata da Guardiani della Galassia, questa volta con protagonista la modella Simara Dixon.

In un post su instagram, il regista ha spiegato:

Un altro pezzo tagliato dal film vedeva Simara Dixon nei panni di una ragazza con cui Qull flirtava subito dopo aver detto addio a Bereet.

Simara è stata davvero importante per il film perchè è stata una delle modelle su cui abbiamo provato le diverse tonalità di colore alieno e la prima che mi abbia davvero soddisfatto - il blu sulla sua pelle sapeva di vero, non sembrava vernice. Il blu, poi abbiamo scoperto, era molto più facile da padroneggiare rispetto ad altri colori...come il verde, di gran lunga il più complesso. Ci siamo resi anche conto che alcune tonalità funzionavano meglio su specifici tipi di volti - e la distinta struttura ossea di Simara era perfetta.

Abbiamo tagliato la sua scena per motivi di ritmo - e mi è dispiaciuto molto, perchè Simara era fantastica, il trucco era pazzesco, così come il costume che Alex Byrne le aveva realizzato.

Ma che diamine, c'è sempre la possibilità che torni in uno dei prossimi film Marvel!

Ecco anche una foto:

Guardiani della Galassia è uscito il 1 agosto 2014 negli USA; in Italia arriverà il 22 ottobre. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Questa la sinossi ufficiale:

Guardians of the Galaxy è un’avventura epica che proietta l’universo cinematografico Marvel nello spazio infinito. L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Guardiani della Galassia è tratto dall’omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Continua a leggere su BadTaste