Game of Thrones 6: le prime scene in un video della HBO che presenta il 2016!

In un nuovo video la HBO presenta il suo 2016 mostrando anche le prime scene della sesta stagione di Game of Thrones

Condividi
Spoiler Alert
Si tratta di pochi fotogrammi, ma quel che è certo è che sono i primi della sesta stagione di Game of Thrones, al via in aprile sulla HBO.

In un video che il network ha pubblicato poche ore fa per celebrare il suo 2015 e innalzare l'hype per il 2016 ormai alle porte, vediamo infatti tutti i suoi show e film di successo che hanno caratterizzato gli scorsi mesi per poi iniziare a dare un primo sguardo a quello che arriverà.

Potete vederlo direttamente qui di seguito

Di Game of Thrones vediamo, sostanzialmente, questo: una Daenerys molto preoccupata e trasandata (l'avevamo lasciata in una landa completamente accerchiata dai Dothraki), Cersei che abbraccia suo figlio TommenRamsay mentre si muove a cavallo.

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)

Fonte: Twitter via Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste