Game of Thrones 6 lascia Girona, ecco chi interpreterà la famiglia di Sam Tarly!

Si sono concluse le riprese di Game of Thrones 6 a Girona: ecco un mucchio di foto e video. Intanto ecco chi interpreterà la famiglia Tarly

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono terminate oggi le riprese della sesta stagione di Game of Thrones - Il Trono di Spade a Girona in Spagna. Lo hanno annunciato i vari protagonisti, incluso Nikolaj Coster-Waldau su Twitter:

L'ultimo giorno di riprese è stato frenetico, ma non tutto è andato liscio: WinterIsComing segnala infatti che a quanto pare Natalie Dormer si è recata sul set in costume di scena completo, per poi trovarsi a non girare alcuna inquadratura a causa di un problema nella gestione del tempo, ed è rimasta piuttosto infastidita. Buona parte delle riprese odierne hanno visto il coinvolgimento di comparse, anche se Coster-Waldau e Roger Ashton-Griffiths hanno girato alcune inquadrature a cavallo:

Ecco anche alcune foto:

https://twitter.com/tomimon64/status/643843529966546944?ref_src=twsrc^tfw

Ecco Coster-Waldau mentre si allena a cavallo:

https://twitter.com/Davidfussio/status/643890685691699201?ref_src=twsrc^tfw

Le riprese a quanto pare hanno portato molta visibilità alla regione della Catalonia prima ancora della messa in onda della stagione: Catalonia Today sottolinea infatti che grazie ai social media la città di Girona ha ottenuto pubblicità pari a un investimento di 3.6 milioni di dollari.

Levante El Mercantil Valenciano rivela intanto che la troupe ha già iniziato ad allestire i set in Plaza de Santa María a Peñíscola, dove verrà girata la sequenza più epica: la preparazione durerà ben due settimane.

WatchersOnTheWall rivela invece i nomi dei membri rimanenti della famiglia di Sam Tarly rimasti finora senza volto, inclusa la madre, la sorella e il padre (sappiamo già invece che Freddie Stroma sarà il fratello Dickon).

Il padre Randyll Tarly sarà interpretato da James Faulkner, già visto in Downton Abbey, I Borgia e Da Vinci's Demons.

La madre Melessa Tarly verrà interpretata invece da Samantha Spiro, attrice prevalentemente teatrale.

Infine, la sorella Talla verrà interpretata da Rebecca Benson, attrice scozzese comparsa in serie come Vera e Shetland.

Apparentemente le scene che coinvolgono i Tarly vengono girate in queste settimane a Castell de Santa Florentina, chiuso al pubblico.

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest'anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste