Game of Thrones 6: ancora spoiler dai set spagnoli, forse spiegato un inatteso ritorno!

Sono online un mucchio di immagini dal set della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade in Spagna, accompagnate da due grossi spoiler

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert
Continuano ormai con cadenza giornaliera gli aggiornamenti dal set della sesta stagione di Game of Thrones - il Trono di Spade. E come al solito, cerchiamo di andare con ordine e riportarvi tutte le informazioni trapelate dai set, alcune delle quali altamente spoilerose (quindi non continuate a leggere se non volete scoprire, per esempio, quale personaggio che credevamo morto tornerà nella nuova stagione).

Iniziamo da Peñíscola, da dove trapela una immagine di del muro con scritto "Kill the Masters", già visto nella quinta stagione, ma con una novità: "MHYSA ISA A MASTER". A quanto pare nella sesta stagione Daenerys sarà sempre più in difficoltà con la popolazione di Meereen. Segue un video delle riprese di una scena con gli immacolati.

https://instagram.com/p/8fv0E8Sbg-/

Sempre dal set di Meereen arriva la conferma definitiva: Shae non è morta, tornerà nella sesta stagione e dal video sottostante sembra che non incontrerà solo Varys ma anche Tyrion, il suo apparente carnefice. L'idea è che si tratti di una allucinazione, forse provocata dalla fame, e che Tyrion scambi una abitante di Meereen per Shae.

https://instagram.com/p/8gNSFXsFhM/

View this post on Instagram

A post shared by Ирина (@costaazahar)

Ecco invece il misterioso set allestito ad Almería, quasi pronto per le riprese:

https://twitter.com/AlmeriaPostureo/status/650949727220068352?ref_src=twsrc^tfw

La sesta stagione del Trono di Spade – Game of Thrones tornerà ad aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Continua a leggere su BadTaste