Frances McDormand per Sorrentino

L'attrice premio Oscar Frances McDormand si unisce a Sean Penn come protagonista femminile di This Must Be the Place, il primo film americano del regista di Il Divo Paolo Sorrentino...

Condividi

Fonte: the playlist

Dopo film acclamati come Le conseguenze dell'amore e Il divo, il regista Paolo Sorrentino ha scritturato un'altra star per il suo primo film americano, This Must Be the Place, che vede già Sean Penn come protagonista e Toni Servillo nel cast. L'attrice Frances McDormand, premio Oscar per il film dei fratelli Coen Fargo, ha infatti accettato di prendere parte al progetto, in un ruolo di primo piano che non è ancora però stato specificato.

Con questo film, la McDormand conferma ancora una volta di essere un'attrice ricercata e intelligente, anche se soltanto qualche settimana fa destava un certo stupore il suo coinvolgimento in un blockbuster come Transformers 3.

Per quanto riguarda Sean Penn, è evidente che si tratta di un film che gli sta particolarmente a cuore, dal momento che a quanto pare non ha messo in discussione la propria partecipazione nemmeno quando ha annunciato di volersi prendere un anno di pausa.

Attualmente Sorrentino sta facendo scouting location in Irlanda, l'intenzione è quella di iniziare a girare in agosto.

This Must Be the Place è la storia di una rockstar benestante (Penn) che inizia ad annoiarsi della propria vita agiata e inizia a cercare il criminale di guerra ex-nazista, rifugiato negli Stati Uniti, che durante la Seconda Guerra Mondiale uccise torturò suo padre.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste