Fast Five sarà ambientato in Brasile?

Le riprese di Fast Five, nuovo sequel della saga di Fast & Furious, inizieranno quest'estate, e apprendiamo ora da Vin Diesel che l'azione potrebbe questa volsta spostarsi... in Brasile!

Condividi

Fonte: /film.com

I vari episodi della saga di Fast & Furious hanno toccato location diverse negli USA e non solo: se il primo capitolo era ambientato in Sud California, il secondo in Florida e il terzo a Tokyo, l'ultimo episodio uscito è stato un ritorno alle origini per i protagonisti Vin Diesel e Paul Walker verso le strade californiane.
Fast Five, quinto film della saga annunciato nei mesi scorsi, manterrà invariati i protagonisti e verrà girato quest'estate in una location inedita.

Da un post di Vin Diesel sulla sua pagina Facebook scopriamo infatti che le riprese potrebbero spostarsi questa volta in Brasile:

Mi sono incontrato con il regista Justin Lin oggi a proposito della saga di Fast... alcuni pensieri audaci ma affascinanti per quanto riguarda le scene d'azione... e le relazioni, vecchie e nuove. La squadra si sposterà in Brasile questa sera, per esplorare, e per vedere che selezione di macchine ci sia.

P.S. Parlerò con David Twohy la prossima settimana, forse potrà mostrarmi qualche concept art di Riddick...

Fast Five uscirà il 10 giugno 2011. La trama del film seguirà Dom (Diesel) e Brian (Walker), i quali si daranno alla fuga, inseguiti da "leggendari uomini di legge".

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste