Famke Janssen parla di Wolverine: l'Immortale; svelato un cammeo?
Sono online nuove indiscrezioni su una scena post-titoli di coda di Wolverine: L'Immortale. Inoltre Famke Janssen parla del suo cammeo...
ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER
Nuove indiscrezioni su The Wolverine, che secondo quanto riporta JoBlo nonostante sia stato concepito come "episodio a sè" nella saga di X-Men potrebbe comunque avere dei collegamenti con gli altri episodi.
E' ambientata in un aeroporto, coinvolge Wolverine e il Professor X. La scena li vede camminare dentro l'aeroporto e poi si conclude con un fermo immagine.
Nel frattempo Famke Janssen ha parlato del suo breve cammeo con WhatCulture:
Non posso dire quanto tempo passerò sullo schermo. Ma è una scena di flashback, posso dire questo. Dovrete aspettare luglio!
Quindi è scongiurato un altro ritorno dai morti: la scena riprenderà qualcosa del passato.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!
La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.
La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.