Famke Janssen parla di Wolverine: l'Immortale; svelato un cammeo?

Sono online nuove indiscrezioni su una scena post-titoli di coda di Wolverine: L'Immortale. Inoltre Famke Janssen parla del suo cammeo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER

Nuove indiscrezioni su The Wolverine, che secondo quanto riporta JoBlo nonostante sia stato concepito come "episodio a sè" nella saga di X-Men potrebbe comunque avere dei collegamenti con gli altri episodi.

Sappiamo già che Famke Janssen avrà un piccolo cammeo, ma ora il sito rivela che apparentemente il film presenterà anche una scena post-titoli di coda, le cui riprese si sarebbero appena tenute a Montreal:

E' ambientata in un aeroporto, coinvolge Wolverine e il Professor X. La scena li vede camminare dentro l'aeroporto e poi si conclude con un fermo immagine.

Xavier è tornato dai morti e cammina? L'impressione è che il collegamento sia con X-Men: Days of Future Past (e quindi Xavier sarà James McAvoy), ma ovviamente per ora non possiamo saperlo.

Nel frattempo Famke Janssen ha parlato del suo breve cammeo con WhatCulture:

Non posso dire quanto tempo passerò sullo schermo. Ma è una scena di flashback, posso dire questo. Dovrete aspettare luglio!

Quindi è scongiurato un altro ritorno dai morti: la scena riprenderà qualcosa del passato.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del forum supereroi!

La data di uscita stabilita dalla Fox per Wolverine: l'immortale è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback e James Mangold.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Diretto da James Mangold, il film vede nel cast anche Will Yun Lee, Svetlana Khodchenkova, Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Rila Fukushima e Brian Tee.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste