Ethan Hawke nel film di guerra "Zeros and Ones", le riprese in Italia
Ethan Hawke, Cristina Chiriac e Phil Neilson saranno i protagonisti del nuovo thriller di guerra intitolato Zeros and Ones di Abel Ferrara
Condividi
Ethan Hawke, Cristina Chiriac e Phil Neilson saranno i protagonisti del nuovo thriller di guerra intitolato Zeros and Ones, con Abel Ferrara in cabina di regia dopo essersi occupato personalmente della scneggiatura.
Le riprese partiranno in Italia entro la fine del mese. Hawke interpreterà un soldato americano a Roma durante un attacco, con il Vaticano fatto saltare in aria. Il soldato si imbarcherà in un viaggio per scoprire l'identità di un nemico sconosciuto che minaccia il mondo intero.
“Zeros and Ones” sarà prodotto da Diana Phillips della Rimsky Productions, e da Philipp Kreuzer della Maze Pictures.
Continua a leggere su BadTaste
Leggi anche - Tesla: un nuovo poster minimal del film con Ethan Hawke
La Capstone Group di Christian Mercuri presenterà il progetto all'American Film Market questa settimana.
Hawke di recente è apparso in Testla, di cui vi proponiamo la sinossi:
Brillante e visionario Nikola Tesla (Hawke) combatte una battaglia tutta in salita per portare a compimento il suo rivoluzionario sistema elettrico, affrontando sfide più spinose con il suo nuovo sistema per l’energia wireless. Il film mostra le inquiete interazioni tra il suo collega inventore Thomas Edison (Kyle MacLachlan) e il suo mecenate George Westinghouse (Jim Gaffigan).
Che ne dite? Curiosi di vedere Hawke in questo nuovo film di guerra? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Variety