Elizabeth Olsen assicura: The Avengers: Age of Ultron sarà qualcosa d'inaspettato

L'attrice che interpreterà Scalet Witch in The Avengers: Age of Ultron è sicura del fatto che il film coglierà del tutto di sorpresa il pubblico...

Condividi

Durante la premiére del suo nuovo thriller indie In secret, Elizabeth Olsen ha risposto a una domanda su Wanda Maximoff, AKA Scarlet Witch, il personaggio che andrà a interpretare in The Avengers 2: Age of Ultron.

A Variety (via CBM) ha rivelato:

Mi piacciono i progetti di questo tipo... Sono cresciuta con Star Wars e Il Signore degli Anelli. Ho trascorso diverso tempo con i ragazzi dei Marvel Studios a discutere di quanto adoro film del genere. Penso che loro siano davvero super creativi e super emozionanti, e parlando con Joss Whedon abbiamo elaborato alcune cose.

In un'altra intervista a E! Online invece ha detto:

Sono molto emozionata. Stiamo facendo i lavori di preparazione alle riprese ora. E' uno spasso e credo che sarà estremamente esaltante per i fan. Sarà qualcosa di realmente inatteso. Motivo per cui sono così sovraccarica!

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron e Thomas Kretschmann sarà un altro villain. Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver, Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste