Ecco Tonto sul set di The Lone Ranger

Sono online alcune nuove immagini dal set di The Lone Ranger: ecco una controfigura di Johnny Depp nei panni di Tonto, e le suggestive location del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono online alcune nuove immagini dal set di The Lone Ranger, il film di Gore Verbinski le cui riprese sono in corso nel deserto del Nuovo Messico.

Nelle foto vediamo Tonto, che nel film verrà interpretato da Johnny Depp, in costume di scena completo: tuttavia quello sul set è quasi sicuramente uno stunt truccato e vestito di tutto punto. Assieme a lui quello che probabilmente è lo stunt di Armie Hammer, nei panni del Ranger. Le immagini ci permettono anche di vedere le splendide location dove viene girato il kolossal:

Il film è un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista. La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi"), Eric Aronson e Justin Haythe, Il Ranger Solitario è diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013

Continua a leggere su BadTaste