Ecco il finto Frenzy in Transformers 2
Sono uscite alcune immagini e video delle riprese di Transformers: Revenge of the Fallen che raffigurano il simpatico e letale robot Frenzy nella sua versione... "pupazzo", come Michael Bay ha tenuto a precisare...
Fonte: TransformersBlog
Un video e alcune foto delle riprese di Transformers: Revenge of the Fallen hanno provocato la reazione di Michael Bay sul suo sito.
Si tratta delle immagini di Frenzy, il simpatico e isterico robottino Decepticon che aveva fatto la sua comparsa nel primo film e che ora sappiamo sarà anche nel secondo episodio. Guardate la foto e il video sottostanti:
La scena mostra un inseguimento su una Astra Saturn dentro alla quale si trovano Sam e gli altri sulle strade della Princeton University. Si può chiaramente vedere Frenzy, mosso da un addetto ai lavori, che cerca di intrufolarsi sull'auto spaccando il vetro (può anche essere che lo abbiano investito mentre l'auto è in corsa, visto come si muove).
C'è anche il dubbio che non sia lo stesso robot: alcuni sostengono, ad esempio, che sia Rumble o Lazerbeak. Questo lo scopriremo solo al cinema...
Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.
Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.