Easy Money per Zac Efron

Zac Efron sarà ora produttore e protagonista di Easy Money, remake americano di un thriller svedese su un giovane genio della finanza che entra nel mercato della droga...

Condividi

Fonte: /film.com

Sempre deciso a scrollarsi di dosso la fama di idolo delle ragazzine, Zac Efron aggiungerà ora al proprio curriculum un thriller, a cui si dedicherà anche in veste di produttore. La Warner Bros si è infatti aggiudicata i diritti per realizzare il remake di Snabba Cash (Easy Money in inglese), un film svedese che alla fine dello scorso anno ha fatto faville ai botteghini nazionali, e ha coinvolto la giovane star nella produzione del film.

Il film potrebbe diventare un progetto prioritario per lo studio, dal momento che l'accordo per il remake permette ai produttori della pellicola originale di riappropriarsi dei diritti nel caso in cui la produzione sia lenta a partire. O inizieranno a breve i lavori, oppure il progetto potrebbe essere presto sospeso.

Il film originale è tratto da un romanzo di Jens Lapidus e racconta tre storie intrecciate, la principale delle quali vede protagonista un giovane genio della finanza che vuole arricchirsi facilmente spacciando cocaina. Ovviamente le cose si metteranno male...

Come potete vedere dal trailer qui sotto, il film svedese si faceva notare anche per lo stile visivo particolarmente ricercato, mentre per quanto riguarda la versione americana non sappiamo ancora chi saranno i realizzatori. Il regista del film originale Daniel Espinosa è alla ricerca di un progetto che segni il suo debutto cinematografico in lingua inglese, ma non sappiamo se si sia proposto per dirigere il remake:

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste