Due sceneggiatori per il film di He-Man
Dopo che la Warner Bros. ha abbandonato il progetto di dirigere un film su He-Man, la Columbia pictures ha ora ingaggiato gli sceneggiatori di Predators per riscrivere il film da zero...
Condividi
Fonte: /film.com
A un certo punto però qualcosa è andato storto, e a settembre la major ha totalmente abbandonato il progetto. Al suo posto, la Columbia Pictures (Sony) ha iniziato le trattative con la Mattel per realizzare un nuovo adattamento, che è ora in fase di sviluppo.
La casa di produzione ha infatti assunto gli sceneggiatori Mike Finch e Alex Litvak (autori di Predators e di Medieval, diretto da Rob Cohen) per stendere una nuova sceneggiatura, e i due stanno ora tentando di bilanciare un trattamento che sia abbastanza cinematografico da convincere lo studio, ma che soddisfi anche la Mattel tratteggiando i personaggi in modo appropriato.
L'impresa potrebbe non essere semplice, dal momento che il progetto della Warner sembra essere saltato proprio a causa di incomprensioni con la compagnia di giocattoli. Tuttavia la notizia dimostra che c'è ancora molto interesse intorno alla serie Masters of the Universe, e probabilmente prima o poi riusciremo a vederla di nuovo al cinema.