Doctor Strange: Kevin Feige spiega perché Stephen Strange era già nel mirino dell'Hydra in Winter Soldier!

Kevin Feige spiega perché il "non ancora Doctor Strange" rappresentava una minaccia ai piani dell'Hydra in Captain America: The Winter Soldier

Condividi
L'embargo sulle set visit di Doctor Strange effettuate dalla stampa americana è terminato e, grazie ai vari report, sono emersi alcuni dettagli interessanti sul film in uscita il 26 ottobre in Italia.

Quella di cui parliamo ora si ricollega all'easter egg sullo Stregone Supremo presente in Captain America: The Winter Soldier. Ricorderete che il nome di Stephen Strange era già nella lista dei bersagli dell'Hydra, nonostante non fosse ancora diventato il mistico e potentissimo difensore della Terra.

La domanda che è stata posta a Kevin Feige è proprio questa: perché volevano eliminarlo?

È un chirurgo molto conosciuto. Ha ricevuto un sacco di premi, di targhe celebrative. Frequenta svariate serate di gala, il suo nome è noto in giro. Proprio per questo motivo i computer dell'Hydra lo riconoscono come una possibile minaccia.

In sostanza, Stephen Strange non era un pericolo diretto, ma in quanto persona di chiara fama la cui agenda non combaciava con quella dell'Hydra, sarebbe potuto diventare d'intralcio nel momento in cui l'organizzazione fosse riuscita a sovvertire il governo americano.

Prima di lasciarvi, v’invitiamo a tenere d’occhio BadTaste.it perché, a breve, potrebbe arrivare online una gradita sorpresa…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele.

Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

Diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Scott Derrickson comprende inoltre il direttore della fotografia Ben Davis, B.S.C. (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Marvel Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco, ACE (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, La Tela di Carlotta) e il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (il film Marvel Guardiani della Galassia).

Il film Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Continua a leggere su BadTaste