Disney+ festeggia il primo anniversario con una curiosa illustrazione in stile "Dov'è Waldo?"

L'artista Ross Murray ha realizzato una suggestiva illustrazione per festeggiare il primo anniversario di Disney+

Condividi

Lo scorso weekend come sappiamo la piattaforma streaming Disney+ ha festeggiato il suo primo anniversario dal lancio (negli Stati Uniti).

Per l'occasione sul profilo Instagram della Marvel è apparsa una suggestiva illustrazione realizzata da Ross Murray che riprende lo stile di "Dov'è Waldo?" ( o "Dov'è Wally?") pieno zeppo di riferimenti e easter egg relativi ai prodotti della piattaforma, ovviamente.

Potete vedere l'illustrazione qua sotto:

View this post on Instagram

A post shared by Marvel Entertainment (@marvel)

La Disney ha annunciato proprio qualche giorno che la piattaforma streaming ha raggiunto i 73.7 milioni di utenti paganti al 3 ottobre (quindi prima del lancio della seconda stagione di The Mandalorian), un risultato davvero impressionante se si pensa che Netflix sta per raggiungere i 200 milioni di utenti globali (un terzo dei quali in Nordamerica)… con molti più anni alle spalle.

Si tratta di un forte incremento dai 60.5 milioni di utenti annunciati a inizio agosto. Ma tutte le piattaforme della compagnia sono cresciute: Hulu è salita a 36.6 milioni (dai 35.5 di fine giugno), ESPN Plus è salita a 10.3 milioni (dagli 8.5 precedenti).

“Anche con i disagi causati dal COVID-19, siamo stati in grado di gestire i nostri affari con efficacia mentre facevamo dei passi voluti e coraggiosi per posizionare la nostra compagnia in una direzione di crescita a lungo termine,” ha dichiarato il CEO Bob Chapek. “L’aspetto veramente positivo è stato quello direct-to-consumer, che è la chiave del futuro della nostra compagnia.”

Cosa ne pensate di questa illustrazione? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Marvel Instagram

Continua a leggere su BadTaste