Death Race INFERNO: foto dal backstage
Il lavori per il terzo film del franchise della Universal proseguono a spron battuto in Sud Africa; ecco che arrivano online le prime foto dal backstage...
Lo scorso febbraio, la Universal Pictures Home Entertainment ha distribuito, all'interno della catena di film direct-to-video nota come Dvd Originals, il prequel di Death Race, l'action movie del 2008 diretto da Paul Anderson interpretato Jason Statham, a sua volta prequel, e non remake, del classico exploitation movie di Paul Bartel "Death Race 2000", prodotto dal leggendario Roger Corman.
Le riprese del terzo capitolo, seguito diretto di Death Race 2, sono attualmente in corso in Sud Africa e sul web cominciano a giungere le prime foto di produzione. La prima che potete ammirare qua sotto è stata diffusa dallo sceneggiatore Tony Giglio, mentre cliccando sulla seconda immagine, in cui la modella sudafricana Tanit Phoenix (già apparsa di fianco a Luke Goss nel precedente film) è ripresa insieme a Danny Trejo, potete raggiungere la galleria fotografica del backstage che l'attrice ha postato sulla sua pagina sociale ospitata su Facebook.