Dean Parisot da Galaxy Quest a Red 2!

Sarà il regista di Galaxy Quest Dean Parisot a dirigere Red 2, il sequel del fortunato film con Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un mese fa Lorenzo di Bonaventura aveva confermato quello che già gli incassi di Red avevano confermato: ci sarà un sequel.

Oggi Variety rivela che il produttore ha trovato il regista del film, che non sarà Robert Schwentke, impegnato sulla realizzazione di R.I.P.D.: si tratta di Dean Parisot, già regista del cult Galaxy Quest, attualmente in trattative con la Summit Entertainment.

Il primo film, ispirato al fumetto in tre albi di Warren Ellis e Cully Hamner, vedeva come protagonisti Bruce Willis, Helen Mirren, Morgan Freeman e John Malkovich (ma anche Mary-Louise Parker e Karl Urban), e seguivale vicende di un'agente dei servizi segreti specializzato in "lavori sporchi" ormai in pensione che ritornava in azione per fermare un assassino.

A scrivere il secondo film Jon e Erich Hoeber, già sceneggiatori di Red. Non sappiamo invece se i protagonisti del primo film torneranno, anche perché secondo Variety la produzione sembra piuttosto distante nel tempo: la Summit sta ancora contattando i vari protagonisti, con Willis che starebbe già programmando il proprio coinvolgimento mentre gli altri attori sarebbero in trattative.

Qui sotto potete vedere una scena di Galaxy Quest:

Continua a leggere su BadTaste