Deadpool: la X-Mansion, Weasel e Al nei nuovi spot, insieme alla parodia di X-Files!

Sono online tre nuovi spot di Deadpool, nei quali vediamo anche la X-Mansion. Inoltre, la parodia di X-Files in due nuove immagini

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Fox si è scatenata nelle ultime ore, e ha diffuso una serie di spot inediti di Deadpool con numerose nuove scene. Nei video possiamo infatti intravedere la X-Mansion di Charles Xavier (il che lascia intuire che ci sarà qualche cammeo degli X-Men nel film: vediamo Blackbird), ma anche personaggi come Weasel (T.J. Miller) e Al l'Orba (Leslie Uggams).

Li trovate qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=D1tXfRRVjMM

Non è tutto: nella notte il canale Twitter del film ha infatti approfittato della messa in onda su Fox del primo episodio del revival di X-Files per pubblicare due divertenti parodie!

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste