Deadpool: la X-Mansion, Weasel e Al nei nuovi spot, insieme alla parodia di X-Files!
Sono online tre nuovi spot di Deadpool, nei quali vediamo anche la X-Mansion. Inoltre, la parodia di X-Files in due nuove immagini
Li trovate qui sotto:
Just because you're paranoid doesn't mean they're not out to get you, Wilson. #Deadpool #XFileshttps://t.co/hqghruxw48
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
More action than prom night, guaranteed. https://t.co/g8zbryIQIk
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 24, 2016
Non è tutto: nella notte il canale Twitter del film ha infatti approfittato della messa in onda su Fox del primo episodio del revival di X-Files per pubblicare due divertenti parodie!
Weapon X-Files: Scientists fit Wade Wilson with adamantium genitals. Coming (never) to Fox. pic.twitter.com/Zm3bjPub54
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
The Merc is Out There. #Deadpool #XFiles pic.twitter.com/45iDn02iX1
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) January 25, 2016
Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.
Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.