Deadpool: Ryan Reynolds commenta le polemiche per il nuovo billboard

Il nuovo billboard di Deadpool ha dato origine a una spassosa "polemica" su Internet

Condividi
Ieri, con la complicità di una twittata di Patton Oswalt, vi abbiamo fatto vedere un ironico billboard di Deadpool avvistato su una strada statunitense in cui il titolo del cinecomic Fox era riportato con un sagace "rebus" fatto di Emoji.

Il nuovo billboard di Deadpool è semplicemente geniale!

Posted by Badtaste on Wednesday, January 13, 2016
" data-width="500">

Il nuovo billboard di Deadpool è semplicemente geniale!

Posted by Badtaste on Wednesday, January 13, 2016
">

Il nuovo billboard di Deadpool è semplicemente geniale!

Posted by BadTaste.it on Mercoledì 13 gennaio 2016

Ovviamente, dato che sul web i puntigliosi spesso impazzano cercando di uccidere ogni motivo di gioia, l'immagine ha ricevuto alcune critiche visto che le due emoji usate sono quella nota come "Skull" e "Pile of Poo". Insomma, più che Deadpool, la risposta al rebus sarebbe "SKULLPOOPL".

Ryan Reynolds ha voluto commentare a tono la vicenda con la twittata qua sotto:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste