Deadpool: le prime reazioni dei fan italiani dopo le anteprime!

Si sono tenute ieri sera in alcune città italiane le anteprime di Deadpool: ecco le prime reazioni dei fan!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo le prime recensioni della stampa USA, ecco arrivare online le primissime reazioni dei fan che hanno partecipato all'anteprima speciale di Deadpool organizzata dalla 20th Century Fox in una serie di cinema UCI ieri sera in giro per l'Italia.

Sembra che i commenti siano tutti molto positivi: per chi si fosse perso l'evento segnaliamo che il 15 febbraio, a Milano e Roma, anche noi di BadTaste.it proporremo una anteprima gratuita del film. Annunceremo le modalità di partecipazione in questi giorni: continuate a seguirci!

https://twitter.com/SGMAscanio/status/696820479198392320

https://twitter.com/ohguysthisisbad/status/696816980511367169

https://twitter.com/Sundayriver81/status/696802244197531649

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Continua a leggere su BadTaste