Deadpool - Ed Skrein sulle origini di Ajax: vedremo il suo costume?
Ed Skrein ha parlato brevemente del personaggio che interpreta in Deadpool
Condividi
In un'intervista con Digital Spy, Ed Skrein ha parlato delle origini del suo personaggio in Deadpool e sulla possibilità che indossi un costume.
L'attore si è detto molto emozionato per il progetto: "Questo è il primo cinecomic post-moderno di Hollywood" ha concluso, rivolgendo poi alle case di produzione un invito: investire in personaggi meno commerciali usando un approccio simile a quello adottato da Tim Miller.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Continua a leggere su BadTaste
Non andremo troppo a fondo nel passato di Ajax. Viene menzionato, il film è molto fedele alla prima sezione dei fumetti, con i flashback e tutto. C'è una seconda parte dedicata ad Ajax nei fumetti, in cui lo vediamo 5 anni dopo con un costume assurdo e altre cose, ma non abbiamo toccato quel punto. In Deadpool si vedrà il primo Ajax.
Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.
Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.