The CW al lavoro su una nuova serie drama sul mondo della musica e dei social media

The CW è al lavoro su un nuovo progetto drammatico ambientato nel mondo della musica, sviluppato da Scooter Braun e Tony Graff

Condividi

The CW svilupperà una nuova serie drammatica ambientata nel mondo della musica, grazie alla collaborazione con il produttore discografico Scooter Braun e di Tony Graff, nominato ai prestigiosi premi Tony.

Il progetto, ancora senza un titolo e di cui è stata ordinata la stesura della sceneggiatura, sarà ambientato nel mondo in continua evoluzione della musica, dell'intrattenimento e dei social media.

Il protagonista sarà Gary Graham, un brillante giovane manager che possiede il talento e l'ambizione per scuotere l'industria, in cui il mondo è diventato virale: dove si diventa star in una notte, le relazioni sono costantemente messe alla prova e le carriere possono essere realizzate o distrutte con una telefonata ben piazzata. Riuscirà Gary a rimanere se stesso mentre cercherà di superare gli ostacoli e le difficoltà create da clienti, amanti e colleghi?

La potenziale serie proporrà canzoni originali e avrà come guest star alcuni dei nomi più importanti del mondo della cultura pop.

Graff (The Vanishing) ne sarà l'autore e produttore esecutivo per conto della Warner Bros. Television, insieme a Tony Krantz attraverso la sua casa di produzione Flame Ventures, Braun - manager anche di Justin Bieber e Ariana Grande - e a Drew Comins e Danny Rose.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste